Chi siamo

La nostra società, nata nel 1990, è specializzata nelle rappresentanze commerciali dei settori idrotermosanitario e arredo bagno.

La nostra attività è il proseguimento dell'esperienza trentennale del fondatore, Arnaldo Lampugnani;  ancora oggi operiamo con massimo impegno e passione per rappresentare al meglio le nostre mandanti nel Nord Italia.

Oltre alla vendita sono stati implementati servizi di consulenza, promozione, formazione e informazione, riscontrando la soddisfazione di aziende mandanti e clienti del settore da oltre 30 anni.

Cosa offriamo:  3 caratteristiche che ci distinguono

 

PROFESSIONALITÀ: le nostre aziende sanno che su di noi possono contare. I nostri agenti vantano una preparazione minuziosa e una conoscenza ottimale dei prodotti che rappresentano, garantendo un servizio efficiente e mirato. Sappiamo chi rappresentiamo e lo facciamo con orgoglio e passione.

I nostri clienti sanno che in noi trovano un punto di riferimento perché garantiamo supporto e assistenza in ogni momento.
Non ci dimentichiamo mai che il nostro lavoro è l’intermediazione. Tra chi? Tra la nostra mandante e il nostro cliente: fra loro trovate noi.

CHIAREZZA: manteniamo un feedback diretto e costante con la mandante, che con noi è sicura di avere una visione reale del mercato. Il nostro team si impegna ad evidenziare i punti di debolezza da migliorare e le potenziali opportunità, confrontandosi con i clienti e analizzando l'andamento del mercato, così da trasmettere informazioni sempre aggiornate alle aziende.

Ci impegniamo ad essere chiari con il nostro cliente, al quale esprimiamo la mission nonché il valore aggiunto dei prodotti dell’azienda che rappresentiamo.

DISPONIBILITÀ: siamo i primi a metterci in gioco offrendo al cliente disponibilità ed elasticità nei rapporti che intratteniamo, ma sempre senza dimenticare serietà e correttezza.

Il nostro team di rappresentanti è sempre a disposizione; inoltre, nel nostro ufficio, Emanuela e Graziella potranno ragguagliarvi su qualsiasi dubbio e gestire le vostre richieste.

Emanuela
Graziella